il ristorante

minimal ed accogliente

ZAFFERANO Ristorante Catering

Zafferano

Il Ristorante

"Arredamenti, colori e profumi, uniti a cortesia e a professionalità."

Il Ristorante Zafferano, si trova nel bel mezzo del Parco del Delta del Po, a meno di 1 km dalla Statale 309 Romea, veloce arteria adriatica di collegamento tra le splendide città di Venezia e Ravenna.
Gestito con molta competenza dai fratelli Adriano e Michele Bersani, nonchè dallo chef Alessandro Roncon, è ormai un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina veneta ed in particolar modo polesana. Gli arredamenti, i colori ed i profumi, uniti alla cortesia e alla professionalità di uno staff competente, fanno de "Lo Zafferano" un vero e proprio fiore all’occhiello della ristorazione veneta. E non solo!

fiore all’occhiello della

ristorazione veneta

Royal Plate Restaurant & Catering HTML Template

Zafferano

La Cucina

"Equilibrio dei sapori e una fusione perfetta fra tradizione e creatività."

Il grande salone, rende "Lo Zafferano" una location in grado di ospitare fino a 60 persone, ideale quindi ospitare cene di lavoro, ricorrenze importanti, incontri galanti o semplicemente... pranzi e cene.

La cucina è a base di prodotti freschissimi: dagli chef l'obiettivo di offrire l'esperienza e la fantasia nel miscelare prodotti di qualità, sempre a km 0, atti a soddisfare anche i gusti dei palati più esigenti.

ZAFFERANO Ristorante Catering
ZAFFERANO Ristorante Catering

brand importanti e prestigiosi

la cantina

Ogni piatto è accompagnato da ottimi vini provenienti da tutte le regioni d'Italia, scelti da un'enoteca interna ricchissima di brand importanti e prestigiosi. Lo staff de "Lo Zafferano" mette particolare cura anche nello studiare menù vegetariani e vegani o monotematici a richiesta.

punto di riferimento per gli amanti della

buona cucina

Royal Plate Restaurant & Catering HTML Template

Prenotazioni

Richiedi un Tavolo

Cliccando su "RICHIEDI PRENOTAZIONE" verrà inviata una richiesta allo Staff Zafferano.
La prenotazione verrà considerata confermata solo dopo che il nostro staff avrà risposto alla richiesta.
In caso non si dovesse ricevere risposta entro un'ora, consigliamo di contattare telefonicamente il ristorante!
Inviando la richiesta si accetta automaticamente il trattamento dei dati secondo il D.Lgs 30/06/2003 n. 196 (Leggi informativa sulla Privacy).